Napoli, operazione contro il traffico di droga e l’uso di droni in carcere

A Napoli, le forze dell’ordine hanno eseguito un’operazione contro il traffico di droga e l’accesso indebito di dispositivi di comunicazione per detenuti. L’operazione ha portato all’arresto di 12 persone, accusate di traffico di sostanze stupefacenti e accesso indebito di dispositivi di comunicazione per detenuti, reati aggravati dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare un’associazione camorristica locale.

Gli arrestati, utilizzando dei droni, introdussero abitualmente nel Centro penitenziario di Napoli – Secondigliano pacchi contenenti droga e telefoni cellulari. Durante le indagini, sono state arrestate altre tre persone e sequestrati due chili di sostanza stupefacente, un drone con telecamera e numerosi microtelefoni cellulari e schede telefoniche.

Dei dodici arrestati, dieci sono stati portati in carcere e gli altri due sono ai domiciliari. Questa operazione dimostra il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e le attività illegali legate alla criminalità organizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui