Giovedì 21 novembre è prevista l’inaugurazione della Casa dell’Acqua di Sarno, situata in Via Prolungamento Matteotti. Questo punto erogatore di acqua liscia a temperatura ambiente, liscia refrigerata e frizzante refrigerata nasce con l’obiettivo di ridurre l’uso e lo smaltimento di bottiglie di plastica, incoraggiando l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete idrica pubblica. Durante l’evento interverranno il Sindaco Francesco Squillante e i dirigenti di Soluzioni Innovative.

Nel frattempo, a Futani si è verificato un grave incidente in cui un uomo di 58 anni è caduto dal camion mentre stava caricando legna. Le sue condizioni sono gravi e si sta cercando di capire cosa sia accaduto.

Nel settore dei trasporti, i sindacati hanno richiesto un incontro urgente con Busitalia per discutere delle condizioni lavorative e delle misure di sicurezza per i dipendenti.

Infine, a Sarno si è verificato un altro dramma, con la scoperta di un uomo morto nella sua abitazione. La comunità è scossa da questa tragedia e si cercano di capire le cause del decesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui