Ancora una volta la Campania è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha portato via la vita di un giovane di soli 34 anni, Fabio Zazzarino. Il terribile impatto della sua auto contro un muro ha causato la sua morte nella notte tra domenica e lunedì a Piedimonte Matese, nel Casertano.
Fabio, commerciante, viveva ad Alife insieme alla sua famiglia. Si trovava alla guida di una Toyota Yaris lungo la strada provinciale 290 che collega Piedimonte Matese a San Potito Sannitico, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del veicolo finendo contro il muro di un’abitazione. I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, il cui corpo senza vita è stato estratto dall’abitacolo dell’auto completamente distrutta.
La comunità casertana è incredula e sconvolta per la perdita di Fabio, ricordato come una persona di grande bontà d’animo. Al momento non è stata ancora resa nota la data dei funerali, ma le lacrime e il dolore sono palpabili tra coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Un’altra vita spezzata in un incidente stradale, un’altra famiglia colpita dal dolore. Speriamo che tragedie come queste possano sensibilizzare sempre di più sull’importanza della prudenza e del rispetto delle norme del codice della strada, per evitare che altre vite vengano spezzate in modo così tragico.