Il maltempo ha colpito duramente Benevento e la provincia, mettendo a dura prova i vigili del fuoco che hanno ricevuto numerose chiamate di emergenza a partire dal primo pomeriggio. Il forte vento e la pioggia copiosa hanno causato diversi problemi, tra cui un black out elettrico che ha colpito l’intera città per alcuni minuti.

I danni sono stati molteplici: pali dell’illuminazione elettrica danneggiati, recinzioni di cantieri distrutte e danni a veicoli a causa di rami caduti dagli alberi lungo il viale Mellusi. Anche opere in corso, come la riqualificazione di piazza Risorgimento, sono state colpite dal maltempo.

L’intera provincia è stata funestata da violenti raffiche di vento e pioggia abbondante, creando un vero e proprio scenario di emergenza. I vigili del fuoco e le altre squadre di soccorso hanno lavorato senza sosta per fronteggiare gli effetti della tempesta e garantire la sicurezza dei cittadini. Soltanto grazie alla prontezza e professionalità di queste squadre è stato possibile gestire al meglio l’emergenza e limitare i danni causati dal maltempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui