Ieri pomeriggio a Ercolano si è verificata un’esplosione che ha causato la morte di tre giovani e ha portato all’evacuazione di dieci persone e alla chiusura di una scuola. L’incidente è avvenuto in Contrada Patacca, dove un manufatto a un piano, utilizzato come fabbrica abusiva di fuochi d’artificio, è stato distrutto dall’esplosione.

Le operazioni di verifica sono quasi concluse e la strada che collega il luogo dell’esplosione è stata chiusa per consentire alle autorità di svolgere il loro lavoro in sicurezza. Anche la scuola per l’infanzia “La Torre di Babele” è stata chiusa come misura precauzionale, insieme all’evacuazione di dieci residenti delle abitazioni circostanti.

Questo tragico evento ha scosso la comunità di Ercolano e ha portato alla luce la presenza di attività illegali e pericolose nella zona. Le autorità stanno indagando per comprendere le cause dell’esplosione e per garantire che situazioni simili non si verifichino in futuro. La sicurezza dei cittadini è una priorità e azioni concrete devono essere intraprese per evitare incidenti simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui