Un atto intimidatorio ha scosso la tranquilla città di Eboli, con l’esplosione di una bomba carta di fronte al bar Ritz lungo il viale Amendola. L’evento è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri e ha causato danni significativi all’attività commerciale, con la saracinesca del locale scaraventata a distanza e danni anche ad altre attività circostanti.

Fortunatamente, non ci sono state persone ferite, poiché in quel momento c’erano pochi passanti in strada. Le forze dell’ordine sono state prontamente allertate e le indagini sono state avviate per identificare gli autori di questo gesto intimidatorio. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per garantire la sicurezza della zona e sono stati riscontrati danni anche al portone del palazzo sovrastante il bar.

La comunità locale è rimasta scioccata da questo episodio di violenza e si auspica che i responsabili vengano individuati e puniti per garantire la sicurezza e la tranquillità della città. Sono momenti come questi che mettono in luce l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità per contrastare atti criminali e garantire la pace e la serenità di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui