Una tragedia si è consumata ieri sera alle porte di Venosa, sulla strada statale 655 “Bradanica”, dove due camionisti hanno perso la vita in seguito allo scontro tra due autoarticolati. L’incidente ha coinvolto anche un terzo uomo, trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche.
Le vittime sono un uomo di 56 anni di Giffoni Sei Casali e un giovane nigeriano di 26 anni residente a Polla. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per gestire la situazione e deviare il traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati.
Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente, che ha scosso la comunità locale che piange la perdita di due giovani vite. La strada statale è stata teatro di altre tragedie recenti, come lo scontro tra due auto nel Salernitano che ha causato la morte di un uomo di Olevano sul Tusciano e l’arresto di un rapinatore che ha agredito due imprenditori sull’autostrada A30.
Inoltre, un’operazione antidroga ad Agropoli ha portato all’esecuzione di 6 misure cautelari. È importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e alle azioni criminali che minacciano la tranquillità della comunità.