A Montoro, precisamente in via Cerreto Cappella, si è verificato un incidente a causa del vento forte che ha causato lo stacco di alcune lamiere dal tetto dell’Istituto Alberghiero. Al momento dell’incidente, all’interno dell’istituto si trovavano circa venti persone tra studenti partecipanti a un corso serale e docenti.

Per garantire la sicurezza dei presenti, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, che si sono occupati di gestire la situazione in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. La priorità è stata quella di assicurare che nessuno rimanesse ferito a causa dell’incidente e di mettere in sicurezza la zona interessata.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di gestire la situazione in modo efficace e di evitare potenziali rischi per la sicurezza dei cittadini presenti nell’edificio. È importante sottolineare l’importanza della prontezza e della collaborazione tra le varie forze dell’ordine in situazioni di emergenza come questa, per garantire la massima protezione e assistenza a chi si trova in pericolo.

La sicurezza dei cittadini è una priorità per le autorità competenti, che lavorano costantemente per prevenire e gestire situazioni di emergenza in modo efficiente ed efficace. In situazioni come questa, è fondamentale poter contare sull’intervento tempestivo e coordinato delle forze dell’ordine per garantire la protezione di tutti i cittadini coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui