Negli ultimi tre giorni, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione ai furti in abitazione e nelle attività commerciali. Il controllo ha coinvolto i comuni di Mercato San Severino, Baronissi e Fisciano, con l’impiego di personale delle tre stazioni del luogo e di unità specializzate.
Durante l’operazione, sono stati controllati numerosi veicoli e identificate diverse persone. Sono state comminate sanzioni per violazioni al Codice della Strada e sono stati sequestrati veicoli privi di assicurazione o revisione. Inoltre, sono stati sequestrati quantitativi di droga e segnalati assuntori di sostanze stupefacenti alle autorità competenti.
Una persona è stata proposta per il foglio di via obbligatorio e otto sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per violazioni penali. Questo servizio straordinario dei Carabinieri ha permesso di contrastare efficacemente la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.