Mercoledì 20 novembre 2024, una terribile tragedia si è verificata ad Olevano Sul Tusciano. Due automobili, una Y 10 e una Fiat 500, sono state coinvolte in un incidente lungo la strada provinciale che collega Olevano Sul Tusciano a Battipaglia. Purtroppo, un uomo di 75 anni, residente ad Olevano Sul Tusciano, ha perso la vita in questo scontro. Anche il figlio della vittima, un carabiniere che non era in servizio quella mattina, era a bordo della Fiat 500 con il padre deceduto, insieme ad altre due persone che sono state ferite e trasportate in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Battipaglia e i soccorritori del 118 del Vopi, della Croce Rossa e della Croce Verde. La scena era agghiacciante, con le due automobili distrutte e i vigili del fuoco al lavoro per cercare di salvare le vite coinvolte nell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada per evitare tragedie come questa. Le condizioni delle strade possono essere imprevedibili e è fondamentale prestare attenzione mentre si è alla guida per proteggere la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

Le nostre condoglianze vanno alla famiglia della vittima e auguriamo una pronta guarigione ai feriti coinvolti in questo terribile incidente. Speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro con maggiore consapevolezza e prudenza da parte di tutti i conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui