Tragedia a Gioia Tauro: morto il giovane poliziotto Marco De Angelis
Una terribile notizia ha scosso la città di Gioia Tauro: il giovane poliziotto Marco De Angelis, originario di Aversa, è stato trovato morto nella sua stanza a causa di un malore improvviso. Il ragazzo di soli 32 anni non si era presentato al lavoro ieri mattina, preoccupando i suoi colleghi che hanno dato l’allarme quando non hanno avuto più notizie da lui.
Marco De Angelis avrebbe dovuto prendere servizio come sempre, ma il suo silenzio ha destato preoccupazione tra gli altri agenti. Purtroppo, quando i soccorritori sono arrivati nella sua stanza, non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Il giovane poliziotto lavorava a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, e la notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità locale.
Il sindaco della città ha espresso il cordoglio a nome di tutti i cittadini, sottolineando la tragica e prematura scomparsa di Marco De Angelis. La Polizia di Stato di Gioia Tauro è in lutto per la perdita di un agente giovane e promettente, che lascia un vuoto incolmabile nella squadra e nel cuore di chi lo conosceva.
La morte improvvisa di Marco De Angelis è un dolore per tutta la comunità, che si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi colleghi in questo momento di lutto. Marco era un ragazzo esemplare, amato e rispettato da tutti, e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva. La sua memoria sarà per sempre nel cuore di chi lo ha amato e apprezzato.