Il mondo del calcio e non solo piange la scomparsa di Alessandro Glaneo, un operaio di 48 anni originario di Casagiove, deceduto a seguito di un grave incidente sul lavoro a Palermo. Alessandro, conosciuto in curva come “Sasà booster”, era un grande tifoso della Casertana e la sua passione per la squadra era condivisa da molti.

Il tragico incidente è avvenuto mentre lavorava per una società di manutenzioni stradali, quando è caduto da un ponteggio lungo il tratto autostradale di Siracusa. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagini, ma si ipotizza che la piattaforma su cui si trovava possa essere stata urtata da un’auto in transito.

Dopo essere stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Palermo, il quadro clinico di Alessandro è peggiorato rapidamente e i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarlo. Purtroppo, la sua lotta contro la morte è durata solo otto giorni e ieri il suo cuore ha smesso di battere.

Alessandro lascia la moglie Mena e due figli piccoli, che ora dovranno affrontare la vita senza di lui. La tifoseria organizzata della Casertana ha voluto rendere omaggio a “Sasà booster” dedicandogli uno striscione di incoraggiamento, dimostrando quanto fosse amato e rispettato da tutti.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo di Alessandro Glaneo vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui