Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Boscoreale per detenzione abusiva di armi. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli lo hanno fermato mentre circolava in auto con una pistola non denunciata e una cartuccia pronta all’uso. Inoltre, durante la perquisizione personale, sono stati trovati oltre 1.000 euro in contanti, sospettati di essere il frutto di attività illecite.

L’uomo, residente a Lauro ma domiciliato a Ottaviano, è già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, tra cui lesioni, appropriazione indebita, ricettazione e stalking. Dopo l’arresto, è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale su disposizione dell’Autorità Giudiziaria locale.

Questo episodio non è isolato nel territorio oplontino, dove si sta assistendo a un aumento dell’uso delle armi da parte dei criminali. Proprio il mese scorso, le forze dell’ordine hanno sequestrato due fucili e 35 cartucce a Trecase, rinvenuti in un tubo di metallo nascosto in un canale di scarico.

La lotta contro la criminalità e il traffico illecito di armi è una priorità per le autorità competenti, che continuano a monitorare attentamente il territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui