La tragedia che ha colpito la famiglia di Samuel Tafciu, il ragazzo di 18 anni morto nell’esplosione avvenuta ad Ercolano, continua a suscitare dolore e indignazione. La suocera del giovane ha voluto esprimere tutto il suo dolore e chiedere giustizia per il figlio che ha perso, insieme alle gemelle Aurora e Sara Esposito, scomparse nella stessa terribile esplosione.

La donna, raggiunta dal giornalista Pino Grazioli, ha parlato del dolore che sta vivendo insieme alla sua famiglia, sottolineando la mancanza di mezzi economici per affrontare la situazione. I funerali di Samuel sono stati offerti da una ditta funebre locale, mentre la suocera ha denunciato la mancanza di mezzi per partecipare alla cerimonia.

La donna ha chiesto giustizia per Samuel, Aurora e Sara, ricordando il ragazzo come un figlio per lei e per la sua famiglia. Ha sottolineato la bontà d’animo del giovane e il dolore che sta provando insieme a sua figlia e alla sua famiglia per la perdita di un pezzo importante della loro vita.

Intanto, è stata organizzata una fiaccolata in memoria di Samuel, Aurora e Sara, per sabato 23 novembre a Ercolano. Sarà un modo per onorare la memoria dei tre giovani e per chiedere che tragedie di questo genere non si verifichino mai più. La voce della suocera di Samuel si unisce a quella di tante altre persone che chiedono giustizia e sicurezza per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui