Nella notte scorsa, nel popoloso rione Martiri di Ariano Irpino, si è verificato un furto che ha destato preoccupazione tra i residenti. È stato proprio un supermercato situato in via Martiri Perazzo ad essere preso di mira dai malviventi.

Erano circa le 2.30 quando un’auto si è avvicinata al parcheggio del supermercato Decò e uno dei due occupanti è sceso per rubare una fiat panda nuovissima parcheggiata lì. Grazie alle telecamere di sicurezza è stato possibile riprendere l’intera scena, che ha mostrato chiaramente come l’auto sia stata forzata e portata via in pochi minuti.

Le indagini sono attualmente in corso da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire agli autori di questo furto. Tuttavia, al momento non ci sono ancora tracce dell’auto rubata e delle persone coinvolte.

Si sospetta che dietro questo furto possa esserci una banda specializzata proveniente dalla direzione di Foggia, che avrebbe pianificato con cura il colpo. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità competenti per contribuire alla risoluzione del caso.

I residenti del rione Martiri sono preoccupati per la sicurezza della zona e sperano che presto vengano individuati e arrestati i responsabili di questo vile gesto. La comunità si stringe intorno alla vittima del furto, dimostrando solidarietà e sostegno in un momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui