Un operaio di 29 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro questa mattina presso il nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, situato a Torre Annunziata. Il giovane è stato ferito a seguito del crollo di una tettoia, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita. È stato prontamente trasportato all’ospedale del Mare di Napoli per ricevere le cure necessarie.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’operaio è vigile, stabile e non ha riportato fratture. Sembra che si trovasse proprio nella zona interessata dal cedimento della tettoia mentre stava lavorando alla struttura. I carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il Maximall Pompeii è uno dei centri commerciali più grandi del Sud e tra i più moderni d’Europa, con oltre 150 negozi e 30 ristoranti. Il centro offre anche spazi verdi, cinema, teatro, strutture per lo sport e il relax, un parco giochi per i più piccoli e molto altro. La sua apertura al pubblico era prevista per il 28 novembre, mentre il giorno prima dovrebbe tenersi un evento inaugurale a numero chiuso.
L’area ristorazione del centro commerciale resterà aperta fino a mezzanotte, mentre i negozi saranno accessibili tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30. Il Maximall Pompeii si trova in via Plinio, a Torre Annunziata, e offre una vasta gamma di negozi e ristoranti per soddisfare le esigenze dei visitatori e turisti.
Il Moxy Hotel, un lussuoso albergo della catena Marriott, è anche a disposizione dei visitatori che desiderano prolungare il loro soggiorno. In attesa di ulteriori aggiornamenti sull’incidente, il centro commerciale si prepara ad accogliere i visitatori con le sue numerose attrattive e servizi di alta qualità.