Oggi a Montoro si celebra il giorno dei funerali di Angelo Galasso, un giovane di soli 18 anni deceduto a seguito di un tragico incidente stradale. Lo scorso giovedì, mentre era alla guida della sua auto, Angelo avrebbe perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro le barriere del raccordo autostradale Avellino-Salerno. Le sue condizioni sono subito apparse gravi e nonostante i tentativi dei medici, il giovane si è spento una settimana dopo all’ospedale Moscati di Avellino.

La comunità di Montoro è profondamente colpita da questa tragedia e il sindaco Salvatore Carratù ha proclamato una giornata di lutto cittadino in segno di rispetto per la famiglia di Angelo. Il corteo funebre partirà dall’abitazione del giovane e si dirigerà verso la parrocchia Maria SS. di Loreto a Torchiati, dove si terranno i funerali.

Il sindaco ha invitato i cittadini e le organizzazioni sociali a esprimere la propria partecipazione al lutto cittadino, sospendendo le attività rumorose durante le esequie e abbassando le saracinesche delle attività commerciali come segno di rispetto. Montoro si unisce nel dolore per la perdita di Angelo Galasso, un giovane troppo presto strappato alla vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui