Arzano si prepara a un rimpasto in giunta con l’uscita dell’assessore Maddalena Tramontano, del partito di Nuove Generazioni. Dopo le dimissioni di Francesco Taglialatela, anche la Tramontano ha deciso di lasciare il proprio incarico per motivi personali. Il rimpasto in giunta è previsto per la settimana prossima e sembra che l’intero esecutivo verrà azzerato.
Secondo le indiscrezioni, verranno riconfermati il vicesindaco Fabio Gallo e Ernesto Pollice del M5S, mentre Giuseppe Vitagliano resta in bilico. Anche l’assessore del Pd, Mariateresa Abate, sarà sostituito. Si attendono quindi i nomi dei nuovi assessori che prenderanno parte alla giunta.
Questa decisione arriva in un momento cruciale per l’amministrazione comunale di Arzano e sarà interessante vedere come si evolverà la situazione con l’arrivo dei nuovi membri dell’esecutivo. Resta da capire quali saranno le strategie e le priorità del nuovo team di governo per rispondere alle esigenze dei cittadini e affrontare le sfide del territorio.