Un giovane di 28 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale “Santa Maria della Speranza” a seguito di un violento incidente stradale avvenuto durante la notte all’uscita di Battipaglia sulla A2 del Mediterraneo. Il ragazzo, alla guida di una Audi A1, ha perso il controllo del veicolo e ha terminato la sua corsa contro il guardrail. L’impatto è stato così violento da causare gravi ferite al giovane, che è stato prontamente soccorso dalle ambulanze e trasportato in ospedale.
I carabinieri di Battipaglia sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora chiare e non viene esclusa nessuna ipotesi, tra cui un malore, una distrazione al volante o un guasto meccanico.
La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, causando disagi e code per gli automobilisti in transito. Si attendono ulteriori sviluppi sull’incidente e sulle condizioni di salute del giovane coinvolto.