Antonio Cantarella, procuratore capo a Vallo della Lucania, ha rivelato alcuni dettagli sull’omicidio di Silvia Nowak, la donna di 53 anni di origine tedesca scomparsa il 15 ottobre scorso. Durante la trasmissione “Ore 14” su RaiDue, Cantarella ha spiegato che le ferite sul corpo della vittima indicano l’uso di un oggetto contundente, simile a un martello. Queste informazioni fanno pensare che si tratti di un omicidio violento e premeditato.
Il corpo di Silvia Nowak è stato ritrovato senza vita a pochi passi dalla sua abitazione ad Ogliastro, frazione di Castellabate. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, il procuratore ha lasciato trapelare che le indagini stanno procedendo per individuare l’assassino di questa donna.
La comunità locale è scioccata da questo terribile evento e chiede giustizia per Silvia Nowak. Le autorità stanno lavorando per risolvere il caso e portare l’assassino davanti alla giustizia. La famiglia e gli amici della vittima sono in lutto per questa perdita tragica e ingiusta.
L’omicidio di Silvia Nowak ha scosso la tranquilla cittadina di Castellabate e ha messo in allerta la popolazione. Speriamo che le autorità possano risolvere presto questo caso e portare pace alla famiglia e alla comunità colpita da questa tragedia.