NAPOLI – Una giovane donna è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale mentre credeva di salire a bordo del suo taxi per tornare a casa. Purtroppo, si è trovata di fronte a un uomo che ha cercato di abusare di lei nel centro di Napoli. Per fortuna, la ragazza è riuscita a lanciarsi dall’auto in corsa per sfuggire agli abusi e è stata soccorsa.

La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un passante che ha visto la donna gettarsi dall’auto in movimento. Gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno rapidamente identificato e arrestato il responsabile, un uomo di 38 anni di origini casertane, per rapina e violenza sessuale.

Durante il tragitto, l’uomo avrebbe molestato la ragazza e, di fronte al suo rifiuto, l’avrebbe aggredita fisicamente, rubandole il cellulare e continuando a importunarla. La giovane, disperata, ha deciso di lanciarsi dall’auto per cercare di mettersi in salvo.

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, la polizia è riuscita a rintracciare l’aggressore e ha trovato in suo possesso gli effetti personali della ragazza. Inoltre, all’interno del veicolo sono stati trovati documenti di riconoscimento appartenenti ad altre persone, per i quali l’uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza, venendo denunciato anche per ricettazione.

Un episodio terribile che ha messo in luce ancora una volta la necessità di essere vigili e prudenti, specialmente quando si viaggia da soli. La solidarietà e il sostegno alla giovane vittima devono essere la nostra risposta di fronte a questi atti odiosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui