Per dare una mano ai parenti in questo momento difficile, il Comune di Polla, la cooperativa Iskra e la ditta dove lavorava Kelvin Okhiria si sono mobilitati. Il giovane camionista di 26 anni, di origini nigeriane ma residente a Polla da dieci anni, è deceduto in un incidente stradale e la sua famiglia desidera che venga sepolto nella sua terra d’origine. Tuttavia, i costi per il trasferimento della salma sono elevati e per questo motivo è stata organizzata una raccolta fondi per aiutare i parenti.

Kelvin Okhiria è arrivato in Italia con un barcone e ha ricevuto sostegno dalla cooperativa Iskra, iniziando a lavorare come mediatore culturale. Dopo aver vissuto nel centro storico di Polla per dieci anni, aveva finalmente realizzato il suo sogno di diventare autista di camion. Purtroppo, è deceduto in un tragico incidente insieme a un altro camionista mentre si trovava al volante del suo veicolo.

La solidarietà si è diffusa in tutto il Vallo di Diano per raccogliere i fondi necessari a coprire le spese per il rimpatrio della salma in Nigeria. Chiunque desideri contribuire può versare il proprio aiuto direttamente sul conto corrente dedicato (Iban IT83P0878476440010000049898). Il sindaco di Polla, Massimo Loviso, invita tutti a partecipare alla raccolta per sostenere la famiglia di Kelvin Okhiria in questo momento di grande dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui