Trentuno nuovi agenti in arrivo per la Polizia di Stato e i suoi reparti speciali a Salerno. Questo è quanto annunciato dal deputato salernitano di Fratelli d’Italia, Imma Vietri. In particolare, 14 unità andranno a potenziare il personale della Questura, di cui 10 agenti e 4 ispettori, mentre 10 agenti saranno assegnati alla Polizia Ferroviaria, 3 alla Polizia di Frontiera, 2 alla Polizia Stradale e 2 ispettori al Sisco.

Vietri ringrazia il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il Sottosegretario di Stato Wanda Ferro per questo importante segnale di attenzione verso il territorio di Salerno. Maggiori risorse di pubblica sicurezza sul territorio significano una maggiore tutela dell’incolumità dei cittadini attraverso attività di controllo, prevenzione e repressione dei reati.

Le Forze dell’Ordine svolgono un lavoro fondamentale con dedizione e professionalità, spesso mettendo a rischio la propria vita. L’impegno di Fratelli d’Italia è quello di tutelarle e garantire una presenza sempre più capillare per una maggiore vivibilità e sicurezza nelle città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui