Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Battipaglia, coinvolgendo un giovane di 27 anni, F.D.L., attualmente ricoverato in condizioni critiche al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando il giovane ha perso il controllo della sua Audi A1 all’uscita dell’autostrada di Battipaglia.

A bordo del veicolo c’era anche la fidanzata del giovane, fortunatamente rimasta quasi illesa. L’impatto contro il guardrail è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori del 118 e del Vopi di Pontecagnano Faiano, che hanno trasportato il 27enne d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia in codice rosso.

Dopo un primo triage e i tentativi di stabilizzazione, è stato necessario il trasferimento a Salerno per affrontare un’emorragia cerebrale sospetta e lesioni interne. I medici del Ruggi, guidati dal primario Renato Gammaldi, hanno riscontrato gravi traumi cranici, toracici e addominali, rendendo la prognosi riservata per il giovane.

La comunità di Battipaglia si stringe attorno a F.D.L. e alla sua famiglia, sperando in una pronta guarigione e inviando pensieri positivi e sostegno in questo momento così difficile. L’incidente è un duro monito sull’importanza della prudenza e della sicurezza stradale, invitando tutti a guidare con responsabilità e attenzione per evitare tragedie simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui