MONDRAGONE – Un nuovo episodio di violenza domestica ha portato i carabinieri ad intervenire e arrestare Davide Dalla Palma a Mondragone. L’uomo è stato accusato di sequestro di persona e si trova attualmente nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell’udienza per la convalida dell’arresto.

Secondo quanto riportato dalla nota ufficiale dell’Arma, tutto è iniziato con una lite tra Dalla Palma e la sua compagna per motivi futili. Durante la discussione, l’uomo ha chiuso la donna nel garage condominiale impedendole di uscire. Fortunatamente, la vittima è stata liberata grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri di Mondragone, chiamati dalla sorella della donna.

L’episodio sembra essere stato scatenato da un litigio banale legato al fatto che la donna non avesse permesso a Dalla Palma, visibilmente ubriaco, di guidare l’auto per tornare a casa. Mentre la donna parcheggiava l’auto nel box, l’uomo ha abbassato la porta basculante chiudendola all’interno.

Nonostante gli appelli disperati della donna, Dalla Palma l’ha lasciata chiusa in garage e se ne è andato a fare una passeggiata con il cane. Al suo ritorno, ha trovato i carabinieri che lo hanno arrestato. La vittima ha riferito che, nonostante convivessero da 15 anni, non era mai stata vittima di violenze fisiche da parte del compagno.

Episodi come questo mettono in luce l’importanza di combattere la violenza domestica e di intervenire prontamente per proteggere le vittime. Speriamo che giustizia venga fatta e che la donna possa trovare il supporto di cui ha bisogno per superare questa terribile esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui