Una giovane donna si è lanciata da un’auto in corsa dopo essere stata molestata da un uomo di 38 anni, arrestato dalla Polizia per rapina e violenza sessuale.

Gli agenti del Commissariato Ponticelli (Napoli) sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. La donna era salita a bordo convinta che fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa. Durante il tragitto, il conducente l’aveva molestata e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva picchiata e rubato il cellulare, continuando a importunarla. Per sfuggire alle violenze, la ragazza ha deciso di lanciarsi dall’auto in movimento.

Grazie alle descrizioni del veicolo e dell’aggressore, la Polizia è riuscita a rintracciarlo e lo ha trovato in possesso degli effetti personali della vittima. Inoltre, nel veicolo sono stati trovati documenti di riconoscimento di altre persone, di cui l’uomo non è stato in grado di giustificare la provenienza. È stato quindi arrestato e denunciato anche per ricettazione.

Questa triste vicenda mette in luce ancora una volta la necessità di combattere la violenza contro le donne e di garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui