Tragedia a Futani: morto 58enne dopo incidente sul lavoro
La comunità di Futani è stata colpita da una terribile tragedia: è deceduto il 58enne che era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto qualche giorno fa. L’uomo, mentre stava caricando della legna sul suo camion, è caduto a terra e, nonostante i tentativi dei medici del reparto di terapia intensiva dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, il suo cuore ha smesso di battere.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio non solo tra i suoi familiari e amici, ma anche tra i cittadini di Futani. L’amministrazione comunale ha espresso il proprio dolore e vicinanza alla famiglia dell’uomo attraverso i social, definendolo un punto di riferimento per l’intera comunità.
Con la sua scomparsa, Futani perde un pezzo importante della sua identità, un uomo che incarnava i valori del duro lavoro e della dedizione alla propria famiglia. Tutti si stringono in un abbraccio di vicinanza alla famiglia dell’uomo, nella speranza di poter alleviare in qualche modo il loro dolore in questo momento così difficile.