Una nonnina di 103 anni è stata ricoverata all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento dopo essere caduta. Subito è stato attivato il “percorso femore” per garantirle le cure necessarie. Dopo essere stata valutata dagli ortopedici e dagli anestesisti, è stata trasferita nel reparto di ortopedia dove è stata preparata per l’intervento chirurgico. Fortunatamente, la donna ha superato brillantemente il post-operatorio ed è stata dimessa per tornare alla struttura di accoglienza.

Il dottor Salvatore D’Auria, primario dell’UOC di Ortopedia, ha sottolineato l’importanza della presa in carico tempestiva e dell’efficace lavoro del corpo infermieristico. Anche in questa occasione, la famiglia ospedaliera del Fatebenefratelli ha dimostrato la propria professionalità e dedizione nell’assistenza agli anziani.

Il Superiore Fra Lorenzo Antonio Gamos, l’Amministrazione e la Direzione Sanitaria dei Fatebenefratelli sono sempre attenti alle esigenze dei pazienti anziani, cercando di garantire loro la migliore qualità di vita possibile. La gestione del grande anziano è una sfida continua, ma grazie al lavoro di medici e infermieri, è possibile affrontarla con successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui