Il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato da un’importante operazione dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, che ha visto impiegati ben 32 militari e 18 pattuglie per contrastare la criminalità, garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie negli esercizi commerciali che vendono alimenti, tutelare il lavoro e garantire la sicurezza stradale.

L’operazione, condotta con il supporto del personale della S.I.O. dell’11° RGT “Puglia”, dei Nuclei NAS e NIL di Caserta e del Nucleo CC Cinofili di Sarno, ha portato a importanti risultati: un arresto per esecuzione di un ordine di detenzione domiciliare nei confronti di un 61enne di Marcianise, condannato a due anni e sei mesi di reclusione per atti persecutori; e una denuncia in stato di libertà per un 21enne di Succivo trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish. Sono state inoltre contestate quattro violazioni al codice della strada.

Complessivamente, sono state controllate 178 persone e 69 veicoli durante l’operazione, che ha permesso di garantire maggiore sicurezza e legalità sul territorio. Un importante lavoro di prevenzione e contrasto della criminalità che dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la tranquillità dei cittadini e il rispetto delle leggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui