In campo carabinieri e polizia municipale
Nel corso di controlli straordinari svolti dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la polizia municipale, sono emersi diversi casi di violazioni alla legge.
Durante il servizio, che si è concentrato nei luoghi della movida stabiese, un uomo di 29 anni è stato denunciato per il possesso di un coltello. Altri cinque individui, di età compresa tra i 23 e i 54 anni, sono stati denunciati per guida senza patente.
Inoltre, un 23enne e un 24enne dovranno rispondere di guida in stato di ebrezza. Un 36enne è stato segnalato alla prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.
Complessivamente, sono stati controllati 42 veicoli e identificate 95 persone, di cui 37 erano già note alle forze dell’ordine. Sono state effettuate diverse perquisizioni personali e veicolari, e sono state elevate contravvenzioni per violazioni al codice della strada, per un importo complessivo di oltre 14mila euro.