Un locale nel centro storico di Benevento, lungo Corso Garibaldi, ha avuto dei problemi con la somministrazione di bevande alcoliche a minori. Il Questore della provincia di Benevento ha deciso di sospendere la licenza del locale per dieci giorni, in seguito alla scoperta da parte della Polizia di Stato di due minori che venivano serviti senza richiedere loro un documento di identità.

Questa condotta ha creato un ulteriore rischio per la sicurezza e l’ordine pubblico, specialmente considerando che la zona è frequentata da molti giovani durante le serate e nottate del fine settimana. Recentemente, si sono verificati episodi di violenza che hanno avuto ripercussioni negative sull’ordine pubblico e sulla sicurezza.

Per evitare che situazioni di rischio si ripetano, è stata adottata una misura preventiva e cautelare per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, soprattutto per quanto riguarda i giovani. È importante che i locali rispettino le normative e agiscano in modo responsabile per evitare incidenti e problemi di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui