Il coraggio e la prontezza d’intervento dei vigili del fuoco di Avellino hanno permesso di salvare una donna coinvolta in un grave incidente stradale a Monteforte Irpino. Grazie alla loro tempestiva azione, la vittima è stata liberata dall’abitacolo dell’auto e affidata ai sanitari del 118 per essere trasportata all’ospedale Moscati di Avellino, dove ha ricevuto le cure necessarie.
L’incidente, avvenuto in via Taverna Campanile alla frazione Alvanella, ha coinvolto due veicoli e ha visto una violenta collisione che ha lasciato la donna del posto gravemente ferita. Gli occupanti dell’altra auto, invece, sono stati visitati sul posto e fortunatamente non hanno avuto bisogno di ricovero ospedaliero.
I vigili del fuoco, insieme ai carabinieri della stazione di Avella e del nucleo radiomobile di Avellino, hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli incidentati e per effettuare i rilievi dell’incidente, al fine di comprendere le cause dell’accaduto.
La solidarietà e la professionalità dimostrate dai soccorritori hanno permesso di gestire al meglio la situazione e di garantire la sicurezza di tutti i coinvolti. Un ennesimo esempio di coraggio e sacrificio da parte di chi, ogni giorno, si impegna per proteggere la vita e la sicurezza dei cittadini.