Domenica 24 novembre 2024, una famiglia napoletana ha vissuto un’esperienza spaventosa durante la loro gita a Pietrelcina. Mentre erano in viaggio lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, la loro auto ha preso improvvisamente fuoco. Fortunatamente, gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme si diffondessero troppo.
L’incidente si è verificato nel territorio di Mercogliano, precisamente al km 29,700 poco prima del casello di Avellino Ovest. I vigili del fuoco del comando irpino sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona circostante.
Nonostante il veicolo sia stato completamente distrutto dalle fiamme, la famiglia a bordo è uscita indenne dall’incidente. È stato senza dubbio un grande spavento per loro, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Gli incidenti stradali possono capitare in qualsiasi momento, ma è importante essere preparati e sapere come reagire in situazioni di emergenza. In questo caso, la prontezza d’intervento dei soccorritori ha evitato conseguenze più gravi. Speriamo che la famiglia possa riprendersi presto da questa brutta esperienza e tornare a godersi le loro gite in sicurezza.