Angelo Rosalia, un operaio di 58 anni di Futani, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro. Mentre stava caricando legna su un camion nella frazione di Castinatelli, ha perso l’equilibrio e è caduto violentemente a terra. Nonostante i soccorsi immediati e il ricovero in terapia intensiva all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, le sue condizioni non sono migliorate e dopo alcuni giorni di agonia ha perso la vita.
La comunità di Futani è sconvolta dalla perdita di questo uomo stimato e rispettato. Le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine, ma l’obiettivo è quello di prevenire tragedie simili in futuro. Questa tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e i suoi colleghi, che lo ricorderanno sempre con affetto.
La morte di Angelo Rosalia è un duro colpo per la comunità locale, che si unisce nel lutto e nella solidarietà verso la sua famiglia. Le indagini continueranno per fare luce sulle circostanze dell’incidente e per assicurare che situazioni simili possano essere evitate in futuro.