Quattro persone sono state arrestate a Frattamaggiore dai carabinieri per aver picchiato un parente del boss pentito Pasquale Cristiano. Abdel Abdul Ham, 24 anni, è finito in carcere, mentre Armando Savorra, Antimo Costanzo e Francesco Canciello, tutti di 21 anni, hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Un minorenne coinvolto sarà giudicato separatamente.

L’aggressione fa parte di una strategia di intimidazione iniziata dopo il pentimento di Pasquale Cristiano, avvenuto nell’aprile 2022. Nel settembre dello scorso anno, Modesto Damiano, figlio di Salvatore Damiano, cognato dell’ex boss Cristiano, è stato aggredito e derubato a Frattamaggiore.

Questo episodio fa seguito ad un’altra aggressione subita da Salvatore Modesto, sempre cognato di Cristiano, circa venti giorni prima. È stato colpito violentemente al volto in un negozio e minacciato con la frase: “Vallo a dire a quell’infame di tuo cognato”.

Le indagini proseguono per fare luce su questa serie di aggressioni legate al pentimento di Pasquale Cristiano. Sono attese ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui