I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno condotto un blitz antidroga che ha portato all’arresto di un 32enne del posto per detenzione ai fini di spaccio. Durante una perquisizione domiciliare, sono state trovate diverse tipologie di sostanze stupefacenti nascoste nel mobile della TV, insieme a materiale per il confezionamento e una somma di denaro contante.
I militari hanno sequestrato 15 involucri termosaldati contenenti cocaina, un pezzo di hashish, una piccola quantità di marijuana, cinque smartphone presumibilmente utilizzati per l’attività illecita, un bilancino di precisione, un rotolo di bustine in cellophane e 1.040 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
L’arresto è avvenuto dopo un controllo su una Fiat Panda, il cui conducente è stato trovato in possesso di cocaina. Gli investigatori hanno collegato la sostanza al 32enne, poiché avevano visto il conducente allontanarsi dall’abitazione dell’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.
La perquisizione presso l’appartamento ha confermato i sospetti: la droga sequestrata al 32enne era identica a quella trovata sul conducente della Panda. L’uomo è stato condotto in casa circondariale, mentre il materiale sequestrato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.