Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si è appreso che il 20 novembre, a Pagani, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un uomo di 31 anni per furto aggravato. L’uomo, residente a Sant’Antonio Abate (NA), è stato accusato di aver rubato prodotti da un negozio di ferramenta e è stato posto agli arresti domiciliari.

Nel frattempo, a Eboli, un uomo di 61 anni è deceduto dopo 40 giorni di lotta contro il tetano. La donna di 61 anni, Giovanna Peduto, si è spenta all’alba, lasciando la comunità addolorata dalla sua perdita.

A Atrani, viene sollecitata la pulizia del torrente Dragone per garantire la sicurezza e la salubrità dell’area. Si sta pianificando e programmando le attività di manutenzione delle opere per garantire la pulizia e la sicurezza del torrente.

Infine, a Sala Consilina si terrà oggi pomeriggio il “Salone del lavoro”, un’occasione professionale per chi è alla ricerca di opportunità lavorative. L’evento si terrà presso l’Auditorium Cappuccini alle 18, offrendo la possibilità di incontrare aziende e partecipare a colloqui di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui