Un giovane di origini rumene è stato trovato morto nella notte nei pressi del ponte di località Mainardi di Aquara. Si tratta di un uomo di 30 anni, residente nella frazione di Carretiello di Roccadaspide, che lavorava presso un’azienda. Secondo quanto riportato da InfoCilento, sembra che abbia compiuto un gesto estremo mettendo fine alla propria esistenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Aquara, l’ambulanza del 118 e il medico legale per i rilievi del caso. Al momento sono in corso le indagini per fare luce sulla tragedia.

Nel frattempo, a Ceraso, un 49enne è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per il possesso di droga. Le forze dell’ordine continuano a vigilare sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti.

Nelle Marche, invece, si è verificato un incidente mortale che ha causato la morte di un 48enne originario di Salerno, Gianpiero Cavallaro. Ancora una volta, le strade si tingono di sangue e si moltiplicano le tragedie che colpiscono le famiglie italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui