Un’altra triste notizia arriva da Irpinia, dove si è verificato un grave incidente che ha portato alla chiusura temporanea della Statale 7 in località Calore a Venticano. Il sinistro stradale ha coinvolto un Fiat Daily guidato da un uomo di 55 anni di Castelvetere sul Calore e un’utilitaria condotta da una donna di 60 anni di Venticano. Fortunatamente la donna è stata trasportata in ospedale ma non corre pericolo di vita.

La circolazione lungo la strada è stata interrotta per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli, causando disagi ai automobilisti. Sul posto è intervenuta l’Aliquota Radiomobile di Mirabella Eclano per effettuare i dovuti accertamenti alcolimetrici e verificare se i conducenti fossero sotto l’effetto di alcol.

Gli incidenti stradali sono purtroppo sempre una triste realtà che colpisce famiglie e comunità. È importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri. Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui