Ancora una volta una strada si tinge di sangue a causa di un tragico incidente avvenuto lungo la Statale 16, che ha portato alla morte di Gianpiero Cavallaro, 48 anni, originario di Scafati ma residente a Recanati. L’uomo ha perso la vita la sera del 25 novembre in prossimità dell’imbocco della Loreto-Porto Recanati dell’A14.

Gianpiero Cavallaro lascia la moglie e i loro due figli gemelli, in seguito all’impatto avvenuto intorno alle 18:30 al km 323 della SS16. L’uomo era alla guida di una Mini Cooper quando si è scontrato con una jeep proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violento e purtroppo Gianpiero Cavallaro è deceduto sul colpo.

I soccorritori intervenuti sul posto hanno constatato il decesso dell’uomo, mentre la coppia a bordo della jeep è rimasta gravemente ferita e è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Fortunatamente non sembrano essere in pericolo di vita.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, che ha portato a una tragica perdita e ha sconvolto la vita di una famiglia. Speriamo che situazioni come queste possano sensibilizzare tutti sulla necessità di guidare con prudenza e rispetto per la vita altrui sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui