Un grave incidente è avvenuto a Sarno, dove una ragazza di 34 anni è stata ferita dai frammenti di vetro infranto della sua auto dopo che un sasso è stato lanciato contro di essa. I carabinieri stanno attualmente indagando sull’accaduto e considerano l’ipotesi che il gesto possa essere stato compiuto da un cittadino coinvolto in un servizio di ronda per contrastare l’emergenza furti.
L’incidente si è verificato nella frazione di Lavorate, dove ieri sera più di trenta persone si erano radunate in strada. Questo episodio ha scosso la comunità locale e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della zona.
Nel frattempo, ad Angri, un 31enne è stato arrestato per aver nascosto un’arma modificata. I Carabinieri della stazione locale hanno condotto un’operazione di controllo straordinario che ha portato all’arresto del giovane.
Anche a Pellezzano e Roccapiemonte i Carabinieri hanno svolto controlli straordinari per garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, a Roccapiemonte un 46enne è stato arrestato per stalking, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare comportamenti criminali.
Infine, a Sarno, un 59enne è nei guai per aver perseguitato una donna. Atti persecutori che non possono essere tollerati e che devono essere puniti con fermezza. È importante che la comunità si unisca per combattere la criminalità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.