Un incidente stradale ha coinvolto un uomo di 49 anni ieri sera a Qualiano, che ora lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Secondo quanto riportato dai carabinieri della sezione Radiomobile di Qualiano, lo scooter guidato dall’uomo sarebbe finito contro un’auto che stava facendo retromarcia in via Circumvallazione esterna.

Il conducente dell’auto ha dichiarato di non essersi accorto dell’arrivo dello scooter a causa della scarsa visibilità e ha subito fornito soccorso chiamando i soccorsi. Attualmente è in corso un’indagine per stabilire le eventuali responsabilità dell’automobilista, che è stato sottoposto ai test necessari per verificare la sua idoneità alla guida al momento dell’impatto.

Sia l’auto che lo scooter sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, il 49enne è ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. La sua situazione è critica e si spera in una pronta guarigione. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

Questo incidente ci ricorda sempre quanto sia importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice stradale per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che l’uomo coinvolto possa riprendersi al più presto e tornare alla sua vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui