Ancora una volta la criminalità fa parlare di sé a Capaccio Paestum. Nella scorsa notte, tre malviventi hanno compiuto un furto in una villetta mentre i proprietari erano assenti.
I ladri sono riusciti ad entrare forzando una finestra della casa di un ex consigliere comunale, come riportato dal sito web infocilento.it. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il loro ingresso, le cui immagini sono già state acquisite dai carabinieri per le indagini.
Una volta dentro, i ladri hanno rovistato nelle camere alla ricerca di oggetti di valore e hanno utilizzato un flex per asportare la cassaforte. Fortunatamente, il proprietario di casa si è accorto dell’intrusione grazie allo smartphone e ha dato l’allarme, costringendo i ladri alla fuga con il bottino che erano riusciti a prendere.
Questo ennesimo furto mette ancora una volta in evidenza la necessità di aumentare la sicurezza nelle abitazioni e di essere sempre vigili nei confronti di eventuali malintenzionati. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a catturare presto i responsabili di questo vile gesto.