Un’operazione di successo è stata portata a termine dalla Polizia Ferroviaria e Penitenziaria alla stazione di Benevento, grazie all’impiego di unità cinofile specializzate nella ricerca di stupefacenti. Questa azione ha permesso di smantellare una rete di spacciatori e di sequestrare una partita di droga.

I controlli sono stati condotti nell’ambito di un piano più ampio per contrastare il traffico di droga nelle stazioni ferroviarie della Campania. I cani addestrati hanno dimostrato la loro efficacia nell’individuare anche le più piccole tracce di sostanze illecite, ispezionando treni, bagagli e persone in transito.

L’operazione ha ricevuto l’apprezzamento dei cittadini, che hanno elogiato l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza all’interno delle stazioni ferroviarie. Questo blitz rappresenta un duro colpo per gli spacciatori che utilizzano le stazioni come base per le loro attività illegali.

Le forze dell’ordine continueranno a intensificare i controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, con l’obiettivo di proteggere soprattutto i giovani, che sono spesso le prime vittime di questo flagello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui