Un tragico incidente è avvenuto oggi nel campus dell’Università di Salerno a Fisciano, dove un grosso albero è caduto causando gravi conseguenze per tre ragazzi. I giovani, provenienti da Eboli, Petina e Altavilla Silentina, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. Purtroppo, uno dei ragazzi di 25 anni ha riportato fratture al bacino e al cranio ed è attualmente in condizioni critiche.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata vicino all’edificio E2, coinvolgendo anche altre due persone che sono state contuse. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118 e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare le persone intrappolate sotto i rami dell’albero caduto. L’area è stata messa in sicurezza e transennata, mentre si ipotizza che l’albero sia stato abbattuto dal forte vento che sta colpendo la zona.

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri e la polizia scientifica, sono sul posto per effettuare i rilievi del caso e indagare sulle cause dell’incidente. Pare che i feriti fossero presenti all’Università per seguire un corso del Tfa, il quale è stato sospeso a causa dell’emergenza.

Il pensiero di tutti va ai giovani coinvolti in questo drammatico evento, sperando in una pronta guarigione e nel pieno supporto da parte delle autorità e della comunità universitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui