Questa mattina all’Università degli Studi di Salerno, a Fisciano, si è verificata una tragedia a causa del crollo di un albero a causa del forte vento. Quattro persone sono state coinvolte nell’incidente e sono stati necessari l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco per liberarle dai rami e consentire al personale medico di prestare le cure del caso. Purtroppo, i feriti sono cinque, di cui uno in condizioni gravi a causa di fratture al bacino e al cranio.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e alla sicurezza delle strutture, specialmente in luoghi frequentati come le università. Speriamo che tutti i feriti possano riprendersi al più presto e che si possano adottare misure per evitare incidenti simili in futuro.

La solidarietà e il supporto alle vittime e alle loro famiglie sono fondamentali in momenti come questo, e ci auguriamo che possano ricevere tutto l’aiuto di cui hanno bisogno. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e continueremo a seguire da vicino questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui