La città di Eboli si trova di fronte a un problema di rifiuti abbandonati per strada nel centro storico. La polizia municipale ha individuato diverse micro discariche abusive e ha multato sette cittadini responsabili di questa condotta irresponsabile. In un caso, è stata addirittura presentata denuncia a piede libero per il trasgressore che ha anche gettato materiali di risulta.

Le multe ammontano a duecento euro ciascuna e tra i trasgressori sono stati identificati anche tre stranieri. Gli agenti della polizia municipale sono riusciti a individuare i responsabili grazie ai controlli serrati effettuati sul posto, tra le strade del centro storico, dove si sono accumulati rifiuti di ogni genere.

I controlli continueranno nei prossimi giorni per garantire il rispetto delle norme e la pulizia del centro storico di Eboli. È importante che i cittadini si impegnino a mantenere pulite le strade e a rispettare l’ambiente in cui vivono. Solo con la collaborazione di tutti si potrà preservare la bellezza della città e garantire un ambiente sano per tutti i suoi abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui