Un grave incidente si è verificato lungo la strada della Fortorina domenica scorsa, suscitando grande preoccupazione tra i residenti della zona. La collisione avvenuta tra una Peugeot e un trattore con rimorchio carico di legna, all’altezza del bivio per Reino, ha coinvolto una giovane di 28 anni di San Marco dei Cavoti, passeggera dell’auto. Il conducente ha riportato una frattura al setto nasale, mentre la ragazza è stata estratta dalle lamiere e trasportata d’urgenza in codice rosso al San Pio di Benevento, dove è tuttora ricoverata in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, l’auto medica da San Marco e l’unità di rianimazione, insieme alle squadre dei vigili del fuoco chiamate a liberare la vittima dalle lamiere. I carabinieri di Pesco Sannita e del Nucleo radiomobile di Benevento sono stati incaricati di effettuare i rilievi e acquisire elementi utili per comprendere la dinamica dell’incidente.

Questo ennesimo episodio tragico riaccende i riflettori sull’importanza della sicurezza stradale e sull’urgente necessità di adottare misure efficaci per prevenire incidenti simili. La comunità locale è scossa e preoccupata, nella speranza che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui