Il bastone sequestrato dai carabinieri
Giovedì 5 Dicembre 2024, un uomo di 63 anni è stato fermato per un controllo a San Marco Evangelista, dove è stato trovato in possesso di cocaina e di un bastone di 80 centimetri. L’uomo, a bordo della sua Opel Zafira, ha cercato di nascondere qualcosa tra le mani alla vista dei carabinieri che stavano effettuando un posto di controllo in via 8 marzo.
I militari dell’Arma non si sono lasciati sfuggire l’atteggiamento sospetto e lo hanno fermato. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di cocaina e di 940 euro in banconote di diverso taglio. All’interno della vettura è stato rinvenuto e sequestrato anche il bastone di 80 centimetri.
Successivamente, durante i controlli, una telefonata ha fatto sospettare che potesse trattarsi di un acquirente di stupefacenti. I carabinieri hanno atteso il suo arrivo e lo hanno sorpreso con delle banconote da 20 euro in mano. L’uomo ha ammesso di essere andato a casa del 63enne per acquistare droga.
L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima. La perquisizione presso la sua abitazione ha dato esito negativo.