La città di Torre del Greco si prepara per la festa dell’Immacolata, in programma per l’8 dicembre. L’attenzione è rivolta alla gestione dell’ordine pubblico e della viabilità durante la processione del carro dell’Immacolata.
Il dirigente del settore polizia municipale ha firmato un’ordinanza che prevede dispositivi temporanei di viabilità per il 7 e l’8 dicembre. L’obiettivo è garantire la sicurezza dei partecipanti all’evento e agevolare la circolazione dei mezzi di soccorso.
Sono stati stabiliti divieti di sosta e circolazione in diverse strade della città, in particolare intorno a piazza Santa Croce, dove si svolgerà la processione. I dispositivi saranno attivi il 7 e l’8 dicembre, con possibilità di prolungamento in caso di rinvio della festa.
L’ordinanza completa è consultabile sul sito del Comune di Torre del Greco, dove sono indicati anche i punti di accumulo e le vie di deflusso previste durante l’evento.
La città si prepara quindi ad accogliere la festa dell’Immacolata con l’organizzazione necessaria per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.